Non solo business

A che serve avere la mani pulite se si tengono in tasca

Don Lorenzo Milani

01

2020

Un piccolo aiuto durante il primo lockdown

Lockdown, ci sentivamo inermi e inutili davanti a tutto ciò che ci stava succedendo. Volevamo essere utili, ma non sapevamo come. Ad un certo punto riceviamo una telefonata: “Ciao, sono Chiara di Yatta. Sappiamo che hai una stampante 3d, ci potete aiutare?” Così è nata una collaborazione di cui andiamo molto fieri. Abbiamo stampato insieme ad altri amici del comasco quasi 350 visiere da donare a ospedali, case di cura, protezione civile e chiunque in quel momento ne avesse necessità. Non ci fermavamo mai, stampavamo ininterrottamente. Un grazie speciale va a Matteo, Andrea e Roberto. E un abbraccio enorme va al gruppo di Yatta che ci ha voluto coinvolgere in questa meravogliosa iniziativa della SHIELD 19.

02

2019

Per i bambini di ogni età

“Ciao, sono Dario di Amiki, vorrei organizzare un evento per i ragazzi dedicato al mondo del digitale, ci stai?”

Da quella prima telefonata nè è nato un evento straordinario che ha coinvolto associazioni, aziende, enti locali, scuola, blogger, maker. Una giornata intensa, un successo straordinario, che si doveva ripetere ma poi, purtroppo, è arrivato il Covid.

03

2015….

Le associazioni del territorio

Fin dal 2015, dalla rifondazione dell’associazione genitori di Tavernerio, abbiamo aderito sia a livello personale che come sponsor ad eventi e non solo per sostenere l’operato di questa piccola ma importante realtà.

Pronti per il futuro?

Contattaci

5 + 4 =